Sherlock: e se non ci fossero altre stagioni?

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo un’attesa durata diversi anni, sta per tornare in onda sulla BBC l’acclamata serie TV Sherlock, vero trampolino di lancio per Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Doctor Strange) e Martin Freeman (Lo Hobbit, Captain America: Civil War). Come tradizione, la stagione sarà composta da tre episodi, veri e propri film televisivi, ispirati ai racconti del celebre detective della letteratura inglese, creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

Le voci sul finale di questa stagione si rincorrono da mesi: sarà il finale definitivo? La serie verrà chiusa definitivamente? O semplicemente ci sarà molta attesa per una nuova stagione? Gli impegni del cast sono stati finora gli ostacoli principali, ma c’è comunque l’intenzione di andare avanti con la serie?

sherlock_2016_facebook

Parla dunque lo sceneggiatore e co-creatore Mark Gatiss, che in una intervista ha dichiarato di pensare ad un finale “diverso” per la serie da quello che sarà il finale della quarta stagione, e anzi, spera per i due attori una conclusione simile a quella di Basil Rathbone e Nigel Bruce, protagonisti di ben 14 film sull’investigatore britannico.

Considerando che all’attivo ci sono già 13 puntate, compreso lo speciale The Abominable Bride, possiamo sperare in una nuova stagione, impegni cinematografici di tutto il cast permettendo.

 

Altri articoli in News

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020