Come era stato più volte detto al San Diego Comic-Con, la nuova stagione di Sherlock avrà toni molto più dark delle precedenti stagioni. In una recente intervista, gli attori Cumberbatch e Abbington ci hanno rivelato qualcosa in più su quello che accadrà nelle prossime puntate.
Cumberbatch in particolare ha voluto sottolineare il carattere dark di questa quarta stagione: ” Quello che voglio dire è che la situazione si è fatta molto noir, e lui è rimasto fortemente colpito dagli eventi. Quando qualcuno si riprende dopo degli episodi di violenza anche letali, secondo me rimane segnato da questa esperienza. Sherlock è stato coinvolto in un match che andava oltre le sue possibilità e che non avrebbe potuto affrontare meglio di come ha fatto, e penso che questo lo metterà in una posizione molto molto difficile. Quello che vedrete sarà come lui reagirà a tutto questo.”
Cumberbatch si scusa per aver rivelato così pochi dettagli molto vaghi, ma ha anche affermato che non vede l’ora che i fan vedano cosa accadrà nei prossimi episodi: “E’ difficile parlarne perché non posso dire molto, ma allo stesso tempo, vorrei poter condividere tutto con i fan. E’ così irritante, perché posso solo parlarvi in termini molto ampi. Comunque tutto sarà molto dark, tutto sarà più cupo e più complesso“.
Anche la Abbington, che ricopre il ruolo di Mary, moglie di Watson, ha rivelato che i fan dovranno aspettarsi dei grossi colpi di scena e sconvolgimenti nella quarta stagione:” Il colpo di scena della terza stagione è stata una svolta enorme e del tutto inaspettata. Sapevo che ci sarebbero stati un bel po’ di fan che mi avrebbero odiata e anche questa è una parte fantastica del nostro lavoro. Ora avrete a che fare con una stagione molto intensa, dovrete prepararvi a dei grandi sconvolgimenti e duri colpi emotivi” .
La quarta stagione di Sherlock debutterà sulla BBC nel 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS