News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, DreamWorks Animation e Netflix hanno pubblicato il trailer della terza stagione di She-Ra e le Principesse Guerriere che debutterà il prossimo 2 agosto. Il premio Oscar Geena Davis (La Mosca) presterà la voce alla villain Huntara.

Adora, Glimmer e Bow intraprendono un viaggio che li porta alla scoperta della Discarica Cremisi. Nel frattempo, Hordak e Entrapta, all’insaputa di Catra, cospirano e mettono a punto un piano che solo l’Alleanza delle Principesse potrà fermare.

Leggi anche:  Jessica Jones: Krysten Ritter e il suo esordio alla regia nella nuova featurette

La serie animata vede nel cast Aimee Carrero (Elena di Avalor) nel ruolo di Adora/She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) nel ruolo di Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow, AJ Michalka (The Goldbergs) nel ruolo di Catra, Reshma Shetty (Royal Pains) nel ruolo di Angella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) nel ruolo della Tessitrice d’Ombre, Keston John (The Good Place) nel ruolo di Hordak, Lauren Ash (Superstore) nel ruolo di Scorpia, Christine Woods (Hello Ladies) nel ruolo di Entrapta, Genesis Rodriguez (Time After Time) nel ruolo di Perfuma, Jordan Fisher (Grease Live!) nel ruolo di Seahawk, Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) nel ruolo di Mermista, Merit Leighton (Katie and Alexa) nel ruolo di Frosta, Sandra Oh (Killing Eve) nel ruolo di Castaspella e Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) nel ruolo di Netossa.

She-Ra e le Principesse Guerriere è la storia dell’orfana Adora che si lascia alle spalle la vita nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Troverà una nuova famiglia nella Ribellione ed unirà un gruppo di principesse magiche nell’ultima linea di difesa contro le forze del male.

La serie è prodotta da Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona), vincitrice dell’Eisner Award, e Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe).

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la serie originale di She-Ra, la Principessa del Potere, la trovate qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Bone: il fumetto fantasy di Jeff Smith diventa una serie animata Netflix

Stefano Dell'Unto16 Ottobre 2019

Crisi sulle Terre Infinite: la prima immagine ufficiale dell’Anti-Monitor

Stefano Dell'Unto16 Ottobre 2019

Ms. Marvel: Vin Diesel e Aaron Taylor-Johnson potrebbero interpretare Freccia Nera e Maximus

Alessio Lonigro16 Ottobre 2019

The Man in the High Castle: il trailer della quarta e ultima stagione

Sara Susanna16 Ottobre 2019

Why Women Kill: CBS rinnova la serie per una seconda stagione

Sara Susanna16 Ottobre 2019

Mayans MC: il promo della prossima puntata anticipa un attesissimo ritorno

Sara Susanna16 Ottobre 2019