Dopo sei mesi di produzione, Netflix ha annunciato via Twitter che la seconda stagione di Sex Education tornerà sul servizio di streaming questo gennaio. Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli nella seconda stagione. Il creatore Laurie Nunn tornerà anche come produttore esecutivo con Jamie Campbell.
Get in losers, the new term is starting. Sex Education s2 streaming 17 January 2020. pic.twitter.com/itDARGz5ba
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) November 25, 2019
La sinossi della prima stagione: Otis Milburn (Butterfield) è uno studente impacciato e inesperto che vive con sua madre, Jean (Anderson), una sessuologa. Circondato da manuali, video e imbarazzanti conversazioni sul sesso, Otis diventa suo malgrado un esperto della materia. Quando a scuola si scopre la sua vita domestica, il ragazzo realizza di poter utilizzare la sua conoscenza per guadagnare credibilità. Insieme alla tosta e sveglia Maeve (Emma Mackey), e al suo miglior amico Eric (Ncuti Gatwa), improvvisano una clinica di terapia sessuale per risolvere gli strani e meravigliosi problemi degli altri studenti. Analizzando in prima persona la sessualità dei suoi coetanei, Otis si rende conto che anche lui stesso potrebbe aver bisogno di una terapia.
La prima stagione di Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor. La serie è una produzione di Eleven.
L’acclamata serie britannica tornerà quindi il 17 gennaio.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS