News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Netflix ha annunciato il rinnovo di Una Serie di Sfortunati Eventi, per una seconda stagione, in un modo decisamente poco convenzionale. Tutto è partito da un video caricato su Youtube, che potete vedere qui in cima, con un difficilissimo enigma da risolvere.

Una volta visto, è abbastanza chiaro che l’intenzione è rimandare all’indirizzo decisioneterribilmentepaurosa.it, dove abbiamo trovato una lettera scritta addirittura da Lemony Snicket in persona, autore dei romanzi di Una Serie di Sfortunati Eventi.

Una Serie di Sfortunati Eventi Un Messaggio Molto Sfortunato

È proprio questo Annuncio Molto Sfortunato che rassicura tutti gli spettatori della serie tv, assicurando la produzione della seconda stagione del fortunato adattamento Nerflix della serie di romanzi. Ritroveremo quindi l’intero cast, che comprende Neil Patrick Harris, Malina Weissman, Louis Hynes, Joan Cusack, Catherine O’Hara, Aasif Mandvi e Don Johnson per continuare a vivere i nostri amati sfortunati eventi.

Per chi non sapesse di cosa trattano i romanzi e la serie, Una Serie di Sfortunati Eventi racconta degli orfani Baudelaire, costretti a vivere e sopravvivere al loro tutore Conte Olaf, pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire indizi sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Fonte: Netflix Italia

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020