News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Apple TV ha pubblicato il trailer ufficiale della serie di fantascienza See, con Jason Momoa (Aquaman) nel ruolo di Baba Voss che cerca di proteggere i suoi figli da coloro che vogliono fargli del male. Potete vedere il trailer in alto.

See si svolge in un futuro in cui l’umanità ha perso la capacità di percepire il mondo con la vista. La serie seguirà la storia del coraggioso leader Baba Voss, padre di gemelli nati, per la prima volta dopo secoli, con la mitica capacità di vedere e dovrà proteggere la sua tribù contro una regina potente ma disperata che ritiene i gemelli frutto di stregonerie e vuole vederli distrutti.

Leggi anche:  Game of Thrones: Gwendoline Christie parla di Brienne

La serie vede inoltre nel cast la vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy Alfre Woodard nel ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss, Yadira Guevara-Prip nel ruolo di Bow Lion, Nesta Cooper nel ruolo di Haniwa, Sylvia Hoeks nel ruolo della Regina Kane, Archie Madekwe nel ruolo di Kofun, Christian Camargo nel ruolo di Tamacti Jun e Hera Hilmar nel ruolo di Maghra.

La prima stagine, composta da otto episodi, è scritta dal nominato all’Oscar Steven Knight (Dirty Pretty Things, Peaky Blinders, Millennium – Quello che non uccide) e diretta da Francis Lawrence (Hunger Games: Il canto della rivolta, Io sono Leggenda). Knight e Lawrence sono i produttori esecutivi di See insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo per Chernin Entertainment/Endeavor Content.

See sarà disponibile dal 1 novembre in esclusiva sul servizio streaming Apple TV+.

Altri articoli in News

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020