Annunciata la produzione della seconda stagione di American Gods

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Svelata l’attesissima seconda stagione di una serie che ha inchiodato milioni di spettatori allo schermo: American Gods. E’ un Tweet di Neil Gaiman, l’acclamato scrittore autore dell’opera, che conferma questa notizia mostrando l’inizio delle riprese nel video allegato.

Il tweet

“Se ti stai chiedendo cos’è tutta questa confusione, sono le riprese di American Gods Season 2 alla House on the Rock. È quello che stava conducendo la Stagione 1. Nel 2019 su @AmericanGodsSTZ Starz negli Stati Uniti, su Amazon Prime Video nel resto del mondo.”

La prima stagione di American Gods è attualmente disponibile in streaming e per il download in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video per tutti i clienti Amazon Prime senza costi aggiuntivi.  I clienti Prime possono guardare in esclusiva tramite l’app di Prime Video per TV, device connessi, tra cui la Fire TV Stick, sui dispositivi mobili Android o iOS, televeisori LG, Smart TV Samsung, Android TV by Sony, Sony PlayStation 3 e 4, Xbox One, Apple TV 3 e 4 o online su primevideo.com.

Grande è l’attesa anche per Good Omens, un’altra serie Prime Original, basata sul popolarissimo romanzo scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett, il cui lancio avverrà nel 2019 in tutto il mondo su Prime Video.

Cast

Basato sull’omonimo romanzo bestseller, American Gods vede nel cast Ricky Whittle nel ruolo di protagonista ed ex carcerato Shadow Moon, Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday ed Emily Browning nel ruolo della moglie di Shadow, Laura Moon. La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Pablo Schreiber nei panni di Mad Sweeney, di Yetide Badaki nel ruolo di Bilquis, di Bruce Langley come Tech Boy e di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter e inoltre è previsto l’arrivo di nuovi personaggi.  

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020