Scream: rilasciati i nomi del cast per la terza stagione ed i loro ruoli

News
Rachele Innocenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la notizia del rinnovo della serie tv Scream per una terza stagione e dopo quasi un anno dal finale della seconda stagione concluso con uno speciale di Halloween, sono stati finalmente rivelati i nomi e i ruoli degli attori che prenderanno parte al reboot della serie.

Qualche mese fa, infatti, è stato annunciato che le vicende dei protagonisti  Emma DuvalAudrey JensenNoah Foster non saranno più al centro della storia della prossima stagione: il cast, la trama e lo showrunner saranno completamente stravolti e rinnovati lasciando però tanti punti interrogativi sulla storia e i protagonisti delle due precedenti stagioni.

La terza stagione sarà, appunto, un reboot composto da 6 episodi, a differenza dei 10 e 12 della prima e seconda stagione. La decisione di rinnovare cast e location è data dalla volontà di avere personaggi più variegati e una nuova storia per la versione televisiva del famoso franchise cinematografico nato dalla mente di Wes Craven che vedrà in questa stagione Brett Matthews, (The Vampire Diaries e Supernatural), al timone.

Le prime due stagioni ruotavano intorno a Emma Duval (Willa Fitgerald), figlia di una donna che era stata perseguitata da un serial killer mascherato quando era adolescente, e che viene perseguitata a sua volta. Vedendo morire piano piano i suoi amici, Emma inizierà a sospettare di chiunque fino a scoprire chi si nasconde dietro a tutti quegli omicidi e perché.

Recentemente sono stati rilasciati i nomi degli attori che interpreteranno le vittime del nuovo misterioso assassino ed il ruolo che avranno nella serie:

RJ Cyler (Me & Earl & the Dying Girl) interpreterà Deion Elliot un giovane giocatore di calcio che si allontanerà da casa grazie ad una borsa di studio per il college. Jessica Sula (Skins, Split) darà il volto a Liv, fidanzata di Deion, e cheerleader. Keke Palmer (Scream Queens, Joyful Noise) sarà Kym, la ribelle del gruppo. Michael Ray Nguyen-Stevenson interpreterà Jamal, il fratellastro di Deion. Giorgia Whigham (13 Reasons Why) sarà Beth, una ragazza decisamente sopra le righe con interessi abbastanza particolari. Giullian Yao Gioiello (The Carrie Diaries) sarà il volto di Manny, ragazzo apertamente gay che verrà messo a dura prova dal serial killer.

La terza stagione di Scream andrà in onda nel 2018 in America su MTV  mentre in Italia verrà rilasciata, come le precedenti, su Netflix.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020