News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

 VH1 ha diffuso il primo trailer di Scream: Resurrection, che andrà in onda nell’arco di tre serate a partire dall’8 luglio. Il primo trailer è qui per dare agli spettatori suggerimenti sulla trama, uno sguardo al nuovo cast tra cui Mary J. Blige e l’annuncio che la serie si sta spostando sul canale satellitare VH1.

Blige interpreterà Sherry Elliott, la madre del personaggio principale Delon Elliot (RJ Cyler). La terza stagione di Scream è ambientata ad Atlanta e incentrata su Delon, stella della sua squadra di football del liceo il cui tragico passato torna a perseguitarlo, minacciando sia i suoi piani per il futuro che le vite dei suoi amici.

 

Nel cast figurano anche Keke Palmer, Tyler Posey, Gloria Whigham, Jessica Sula, CJ Wallace e Giullian Yao Gioiello. La nuova stagione presenterà anche il ritorno della maschera originale Ghost Face per la prima volta nella serie e conterrà il ritorno di Roger Jackson per dar voce al killer dei film.

La terza stagione, che doveva essere presentata in anteprima a marzo 2018 , è stata completamente rielaborata con un nuovo cast, showrunner e team di produzione esecutiva. Brett Matthews servirà come showrunner e produttore esecutivo insieme a Queen Latifah, Shakim Compere e Yaneley Arty di Flavor Unit Entertainment, che sarà anche produttore esecutivo. Wes Craven (regista di Scream), Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad completano il team di produzione con Maggie Malina e Dana Gotlieb-Carter, produttore esecutivo per MTV.

 

Scream: Resurrection farà il suo debutto su VH1 lunedì 8 luglio.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020