Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistata da DeadLine, la presidente di BBC America Sara Barnett ha annuciato che Kevin Smith è al lavoro su una serie tv di Sam e Twitch, spin-off del fumetto Spawn.

La dichiarazione ufficiale di Sara Barnett è la seguente: “Smith scriverà, dirigerà e sarà il produttore esecutivo della serie TV che si basa sul fumetto Sam e Twitch. I due personaggi sono stati introdotti su Spawn. Si tratta della serie di fumetti di Todd McFarlane che racconta di due detective della omicidi alle prese con dei macabri crimini legati al mondo dell’occulto. La serie sarà venata di umorismo macabro per un Police Procedural moderno e contemporaneo. Ogni episodio è a sé stante, anche se ci saranno dei fili conduttori per tutta la serie.

Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch sono due detective della squadra omicidi di New York che fanno la loro apparizione sin dal primo numero di Spawn, fumetto urban dark fantasy di Todd McFarlane di Image Comics. Ai due personaggi è stata poi dedicata una testata a sé stante, sceneggiata da Brian Bendis e pubblicata dal 1999 al 2003.

Kevin Smith è un regista, sceneggiatore e amante di fumetti e film che salì alla ribalta grazie al suo primo, apprezzato film low budget Clerks – Commessi. Regista anche del controverso Dogma, ultimamente ha diretto due episodi della seconda stagione di Supergirl e di Flash. Il suo amore per il mondo dei fumetti è tale da aver chiamato sua figlia Harley Quinn Smith, diventata attrice.

Kevin Smith

Recenti sono anche le notizie per cui Kevin Smith abbia abbandonato il progetto per un terzo film su Clerks e della serie tv di Generazione X mentre starebbe valutando una serie tv su Jay e Silent Bob, quest’ultimo interpretato dallo stesso Smith.

Fonte: DeadLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020