Russian Doll: Netflix rinnova lo show per una seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Netflix ha rinnovato la serie drammatica Russian Doll per una seconda stagione che seguirà il formato creativo della prima con un ordine di otto episodi. La star della serie Natasha Lyonne tornerà a recitare nei panni di Nadia Vulvokov, insieme ai suoi colleghi co-creatori dello spettacolo Amy Poehler e Leslye Headland.

Russian Doll è co-creata da Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, le quali ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive, la sceneggiatura è stata scritta da Lyone insieme a Headland. La storia segue una giovane donna di nome Nadia (Natasha Lyonne) che continua a morire e risvegliarsi nello stesso bagno prima dell’inizio di una festa che si svolge a New York. City.

Nel cast figurano anche Greta Lee (KTwon), Yul Vazquez (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), la vincitrice del Tony Award Elizabeth Ashley (Ocean’s 8) e Charlie Barnett (Chicago Fire). Prodotta da Universal Television, Paper Kite Productions, JAX Media e 3 Arts Entertainment, lo show presenta un team di scrittrici e sceneggiatrici tutto al femminile. Tutti gli episodi sono infatti diretti da Jamie Babbit, Headland e Lyonne.

Russian Doll è disponibile su Netflix.

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019