Come abbiamo precedentemente riportato. le regole della WB riguardanti la condivisione di personaggi tra universi di film e TV sembra essere più permissiva, e in aggiunta a Batman, ora Aquaman viene proposto nell’universo DC televisivo.
Secondo l’account Twitter di Aquaman Shrine, possiamo aspettarci di dare una fugace occhiata ad Aquaman nella terza stagione di The Flash, la quale sta adattando la popolare storyline della DC Comics: Flashpoint.
È inoltre possibile che avvenga un annuncio al Comic-Con di questa settimana, visto che The Flash sarà presente assieme agli show della CW.
Riguardo Aquaman e l’uso degli stessi personaggi (Superman ora apparirà in Supergirl), è stato detto che la ragione secondo la quale WB non vuole “condividere” gli stessi personaggi (come per esempio la Suicide Squad in Arrow) è dovuto al ricoscimento del brand – significa che alcuni fans non avrebbero idea di quali personaggi appartengono a quale film o serie TV. Si può dire con certezza che ora che la Justice League è stata introdotta, la maggior parte dei fans conoscono chi siano Henry Cavill e Jason Momoa, e realizzeranno la differenza tra Tyler Hoechlin che interpreta l’Uomo d’Acciaio, e allo stesso modo, chiunque interpreterà Batman e Aquaman nell’universo DC della TV.
È inoltre sicuro dire che da quando lo status di Geoff Johns è stato elevato, le cose andranno più lisce e l’uso dei personaggi è più permissivo a conseguenza di questa evoluzione della situazione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS