RUMOR – The Legend of Zelda come nuova serie Netflix

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nulla di certo, nulla di concreto. Ciò che si sta vociferado in queste ore nasce dal novello annuncio di Adi Shanka, produttore per l’adattamento Netflix di Castelvania. Ha rivelato di presentare un nuovo show per il 16 Novembre, e potrebbe riprendere le grandi avventure di un iconico personaggio della Nintendo. Adi Shanka ha infatti dichiarato:

“Posso confermare che sto lavorando con una compagnia di gaming giapponese iconica per adattare una delle loro serie videoludiche in una serie tv. Il 16 novembre alle 13 annuncerò cos’è.”

Sono tanti i nomi della lista appartenente alla “iconica compagnia giapponese”, ma abbiamo motivo di credere che siano quelle di Link e compagnia, quelle che farebbero più gola ai vari seguaci della piattaforma di Netflix.

Un annuncio tanto inaspettato quanto sorprentente. Sarà in grando Netflix di soddisfare i palati esigenti dei seguaci di Link? Molto difficile, visti i grandi impegni che si sono rpesi la Nintendo pr soddisfare i propi affezionati acquirenti. Ma di questo ne riparleremo a rumor confermato.

Fonte: Twitter

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020