Ruby Rose parla del suo ruolo di Batwoman

News
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

È ormai ufficiale che Ruby Rose interpreterà il personaggio di Batwoman per le produzioni targate DC Comics da piccolo schermo. L’attrice australiana è stata ospite di una puntata del Late Night con Jimmy Fallon ed ha parlato del suo nuovo ruolo nei panni della celebre eroina DC, rivelando anche che è qualcosa che ha sempre voluto nella sua vita.

“Sento come se la ragione per cui continuo ad emozionarmi è perché, crescendo e guardando la TV, non ho mai visto qualcuno in televisione con cui mi potessi identificare, figuriamoci con un supereroe” ha affermato l’attrice, specificando anche di non riuscire a frenare le lacrime ogni volta che parla di questo nuovo progetto che la coinvolge. “Ho sempre avuto in mente questo detto — beh, non mio, ma di Oscar Wilde — ma è la stessa cosa. Ed è, ‘sii te stesso perché tutto il resto è stato preso’. Quindi rispetto sempre questa frase, e il mio secondo motto da quando sono arrivata in quest’industria è, ‘sii la persona di cui avevi bisogno quando eri più giovane’. E io penso che un motto mi abbia portata all’altro e per questo ho continuato a piangere”.

È possibile ascoltare l’intera intervista grazie al video che vi abbiamo proposto qui in alto. Vi ricordiamo che Ruby Rose debutterà come Batwoman in un crossover che coinvolgerà le serie tv Arrow, The Flash, DC Legends of Tomorrow e Supergirl, e in seguito sarà protagonista di un serial televisivo tutto suo.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020