Riverdale rinnovato per la stagione 5

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Riverdale è noto per i suoi colpi di scena selvaggi e oscuri, i cliffhanger mozzafiato e le tantissime domande rimaste ancora in sospeso riguardo il futuro dei protagonisti. Ora però i fan avranno un nodo in meno da sciogliere, quello che probabilmente per loro era il più importante e cruciale: quello relativo alla sopravvivenza dello show. La CW ha ufficialmente rinnovato praticamente tutta la sua programmazione originale per la stagione 2020-2021 e che include Riverdale. L’annuncio ufficiale è stato dato martedì pomeriggio e, con questo ultimo rinnovo, le stagioni dello show sono diventate 5.

Leggi anche:  Marvel Studios: In fase di sviluppo dei progetti sui protagonisti delle serie Netflix?

L’annuncio comprende anche i rinnovi per tutto il roster Arrowverse, il cui universo è in continua espansione, oltre ad altri titoli quali All American, Charmed, Legacies, In The Dark, Roswell, New Mexico, Dynasty e Nancy Drew. Inoltre, lo spinoff di Riverdale Katy Keene ha ricevuto un ulteriore ordine di 13 sceneggiature prima della sua premiere a febbraio. I rinnovi così anticipati non sono rari in casa CW, ma il presidente della rete Mark Pedowitz ha spiegato che ciò consentirà alla produzione di fare un “salto” nella preparazione delle prossime stagioni.

Leggi anche:  The White House Plumbers: Woody Harrelson e Justin Theroux nel cast della serie HBO

“Questi primi ordini per la prossima stagione offrono ai nostri team di produzione un vantaggio iniziale nella creazione di archi narrativi e un salto in avanti nell’assunzione di personale: questo ci fornisce anche una solida base di spettacoli CW affermati e preferiti dai fan su cui costruire per la prossima stagione”, ha dichiarato Pedowitz. “Siamo stati entusiasti della direzione creativa di tutte e tre le nuove serie, e anche se siamo nelle primissime fasi della nostra nuova strategia di streaming full-stack, che consente agli spettatori di recuperare il ritardo sui nostri nuovi spettacoli dall’inizio, noi stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal nostro pubblico multipiattaforma per Nancy Drew e Batwoman”.

Leggi anche:  The Boys: il primo trailer della seconda stagione della serie Amazon

Il rinnovo della stagione 5 di Riverdale entusiasmerà sicuramente i fan della popolare serie ma potrebbe anche portare il pubblico a porsi alcune domande. L’attuale quarta stagione della serie ha visto lentamente svilupparsi un intreccio “flash forward” che sembra mostrare la scomparsa di Jughead Jones. Con la certezza che lo show non finirà presto, non c’è dubbio che le speculazioni dei fan ora saranno tutte rivolte a questo nuovo arco narrativo!

Fonte: CB

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020