The CW ha pubblicato il nuovo trailer della terza stagione di Riverdale.
La serie vede nel cast KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry (Beverly Hills 90210) e Vanessa Morgan.
La nominata al Golden Globe e allo Screen Actors Guild Award Penelope Ann Miller (The Artist, Carlito’s Way) interpreterà la procuratrice distrettuale Ms. Wright. Al termine della seconda stagione, Archie Andrews è stato incastrato da Hiram Lodge per l’omicidio di Cassidy, un abitante di Shadow Lake. Ms. Wright dovrà trovare le prove per incriminare Archie mettendo insieme diversi momenti del suo passato per creare il profilo di un sociopatico pericoloso e violento, capace di commettere un omicidio. La libertà di Archie è in bilico.
Basata sui fumetti della Archie Comics, Riverdale è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. I produttori esecutivi sono Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
La terza stagione di Riverdale partirà il prossimo 10 ottobre su The CW negli USA.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS