Riverdale: Gina Gershon e Trinity Likins nel cast della terza stagione – NYCC 2018

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Gina Gershon (Z Nation) e Trinity Likins (Unspeakable) sono entrate a far parte del cast della terza stagione di Riverdale. Gina Gershon interpreterà Gladys Jones, madre di Jughead, una donna d’affari che dirige un’officina-sfasciacarrozze che fa da base per i Serpent e li usa per rubare componenti di auto. Trinity Likins sarà Jellybean “JB” Jones, sorella di Jughead. E’ molto matura, le sue band preferite sono i Pink Floyd e i Black Sabbath. Jellybean vive con sua madre motociclista a Toledo dove fanno le truffatrici per tirare avanti.

La serie vede nel cast KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry (Beverly Hills 90210) e Vanessa Morgan.

La nominata al Golden Globe e allo Screen Actors Guild Award Penelope Ann Miller (The Artist, Carlito’s Way) interpreterà la procuratrice distrettuale Ms. Wright. Al termine della seconda stagione, Archie Andrews è stato incastrato da Hiram Lodge per l’omicidio di Cassidy, un abitante di Shadow Lake. Ms. Wright dovrà trovare le prove per incriminare Archie mettendo insieme diversi momenti del suo passato per creare il profilo di un sociopatico pericoloso e violento, capace di commettere un omicidio. La libertà di Archie è in bilico.

Basata sui fumetti della Archie Comics, Riverdale è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. I produttori esecutivi sono Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

La terza stagione di Riverdale partirà il prossimo 10 ottobre su The CW negli USA.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020