Al San Diego Comic-Con di quest’anno è stato finalmente annunciato il titolo della nuova serie televisiva, che vede come co-creatore Bryan Fuller, della grande saga di Star Trek, il titolo sarà infatti Star Trek: Discovery.
Per quanto riguarda i titoli delle serie di Star Trek, bisogna dire che di tanto in tanto rivelano il nome della nave che vedremo principlamente, e in questo caso, questa “regola”, non fa eccezione. La USS Discovery, infatti, è l’ultima nave della Flotta Stellare sulla scena, e CBS permetterà così agli spettatori di fare un volo di prova nella nave mostrandola in tutta la sua gloria.
Fuller ha inoltre parlato di quello che sarà il format di Star Trek: Discovery annunciando che non sarà come le serie viste in precedenza, ovvero “episodiche”, si tratterà, infatti, di raccontare le storie come in un romanzo, precisando anche che secondo lui è un cambiamento che ha molto senso fare soprattutto in quest’era moderna in cui gli archi temporali della trama più lunghi hanno la precedenza.
Per ora possiamo dirvi che la serie uscirà in Canada a gennaio del 2017 e che probabilmente arriverà in Italia qualche mese dopo. Per ora non ci resta che aspettare e nell’attesa guardare il teaser in cima all’articolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS