Ride with Norman Reedus rinnovato per la quinta stagione

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

AMC ha approfittato della pausa invernale di The Walking Dead per annunciare la stagione 5 di Ride with Norman Reedus, la docuserie che mostra i viaggi in motocicletta della star di The Walking Dead e appassionato delle due ruote Norman Reedus. Il programma segue Reedus e i suoi celebri ospiti mentre sono in viaggio per esplorare diverse località in tutto il mondo: in passato lo show ha toccato l’Inghilterra, la Scozia e nella zona della baia della California. Il rinnovo precede la premiere della Stagione 4, fissata per domenica 8 marzo su AMC, una stagione che riunirà Reedus con il suo ex co-protagonista di Walking Dead Michael Rooker. La produzione della quinta stagione, che avrà durata di sei episodi, inizierà all’inizio del 2020.

Leggi anche:  Chinatown: David Fincher al lavoro sulla serie tv prequel per Netflix

“Ride non solo mi dà la possibilità di condividere la mia passione per la cultura motociclistica, ma anche l’opportunità di esplorare nuovi posti in tutto il mondo e incontrare alcune persone incredibili durante il viaggio”, ha affermato Reedus, che è anche produttore esecutivo. “Sono molto entusiasta per i fan che vedranno la prossima stagione e per il mio viaggio nella quinta stagione! Non vedo l’ora di scoprire la scelta dei fan riguardo le mete che visiterò”.

Un sondaggio sui social media ha infatti dato ai fan l’opportunità di votare in quale città dovrà andare in esplorazione Reedus, scegliendo tra queste cinque città: Jackson, Mississippi; San Diego, California; Salt Lake City Utah; Seattle, Washington; Portland, Oregon. Gli ospiti per la stagione 5 non sono stati ancora annunciati.

Leggi anche:  The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan ha chiamato la sua auto Lucille

Nella stagione 3 di Ride with Norman Reedus, abbiamo visto molte star di The Walking Dead, tra le quali spiccano Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan, Melissa McBride, Steven Yeun e Austin Amelio. Tra gli ospiti precedentemente annunciati per l’imminente Stagione 4 ci sono il co-protagonista della Stagione 10 di The Walking Dead Ryan Hurst, Milo Ventimiglia (This is Us), Clifton Collins Jr. (Westworld), Dom Rocket, Becky Goebel e Rooker. Reedus e Rooker viaggeranno attraverso l’Alabama e la Georgia, quest’ultima location già sede delle riprese di The Walking Dead, negli altri episodi invece vedremo i viaggi di Reedus in Giappone, Costa Rica e Uruguay.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020