Rick and Morty, Netflix Italia annuncia la quarta stagione

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Wubba lubba dub dub! La quarta stagione di Rick and Morty arriva finalmente in Italia: è stata Netflix ad annunciare la data di uscita sui propri canali social. La data prevista è quella del 22 dicembre: sarà un weekend natalizio ricco di viaggi del tempo e scenari paradossali.Dopo la terza stagione, Adult Swim ha commissionato a Justin Roiland e Dan Harmon la creazione di altre 70 puntate, per oltre 10 stagioni di puro e no-sense divertimento. Dopo le prime 3 stagioni pubblicate con una cadenza regolare, per l’arrivo della quarta i fan hanno dovuto attendere più tempo del previsto: ben un anno e mezzo.

Leggi anche:  The White House Plumbers: Woody Harrelson e Justin Theroux nel cast della serie HBO

Peculiarità della quarta stagione, la cui quinta puntata sarà trasmessa negli Stati Uniti domenica 15 dicembre, sarà la divisione in due parti, di cinque puntate ciascuna. Va da sé quindi che uscendo il 22 dicembre in Italia su Netflix, anche i fan nostrani potranno fruire guardare le nuove avventure di nonno e nipote in due tranche. Serie rivelazione del nuovo decennio, la più amata dai Millennial, fin dalle prime puntate della quarta stagione ha trovato il favore del pubblico, che ha espresso giudizi estremamente positivi puntata dopo puntata. E non ci sono ragioni per dubitare possa avere un impatto altrettanto forte anche in Italia.

Leggi anche:  Marvel Studios: Le serie TV per Disney+ porteranno il MCU a "livelli sempre più grandi"

Dal 2015 a oggi Rick and Morty ha ricevuto diverse candidature e riconoscimenti: candidata per la miglior produzione televisiva d’animazione generale negli Annie Awards nel 2015; candidata come miglior serie animata nei Gold Derby Awards nel 2016; candidata a miglior serie animata nei Teen Choice Awards nel 2017. Ma l’incetta di premi è stata fatta nel 2018 grazie alla terza stagione: miglior produzione televisiva d’animazione generale per l’episodio Cetriolo Rick e miglior sceneggiatura in una produzione televisiva d’animazione per l’episodio A Ricklantide a Ryan Ridley e Dan Guterman (Annie Awards); Miglior serie animata (Critics’ Choice Television Awards); Miglior programma d’animazione per l’episodio Cetriolo Rick (Primetime Emmy Awards).

NerdPlanet consiglia...

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020