Rick and Morty, la season premiere caricata su Pornhub

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli Stati Uniti è stata trasmessa lo scorso 10 novembre, per vederla in Italia su Netflix dovremo aspettare ancora un po’ in linea ufficiale, ma c’è chi ha già pensato di accorciare i tempi. La quarta stagione di Rick and Morty, la serie animata targata Adult Swim, la più amata dal pubblico Millennial, è stata accolta con grande clamore.

Del resto i fan la aspettavano da due anni e non potevamo aspettarci un risultato diverso. La notizia del giorno però è un’altra. Come era già accaduto con Dragon Ball Super: Broly, infatti, il primo episodio della quarta stagione della serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon è stato interamente caricato su Pornhub.

Leggi anche:  Humble Bundle - pacchetti offerte dedicati ai giochi di Adult Swim Games

Un successo inimmaginabile, se pensiamo che i primi tre episodi pilota del progetto ancora in fase embrionale, al tempo furono scartati dalla Fox. A partire da agosto 2016, la serie ha ricevuto il plauso della critica, ricevendo un indice di gradimento del 100% sul sito Rotten Tomatoes. Inoltre, la prima stagione di Rick and Morty sul sito Metacritic detiene un punteggio di 85 basato su undici recensioni. David Weigand del San Francisco Chronicle ha elogiato la direzione dell’animazione di James McDermott, definendola un prodotto fresco, colorato e stravagante come lo script, e ha affermato che la serie possiede sfumature di Futurama, South Park e anche Beetlejuice, ritenendo comunque il suo umorismo del tutto originale. Sicuramente le serie e il film citato possiamo considerarli come delle fonti di ispirazione, se non altro a livello di background culturale di Justin Roiland e Dan Harmon.

Leggi anche:  Kingsway - nuovo RPG da Adult Swim con interfaccia da Windows 95

Contestualmente all’annuncio della quarta stagione, è arrivato anche quello del rinnovo della serie per altri 70 episodi, che signifia che avremo a che fare con le avventure di Rick Sanchez e suo nipote Morty per un totale di 6/7 stagioni.

Le idee agli autori non mancano e i fan sono più carichi che mai: la serie Adult Swim ha tutte le carte in regola per ripercorrere le orme di Simpson, Griffin o South Park in termini di longevità.

Altri articoli in News

Marvel’s Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

The Boys, nella seconda stagione vedremo cose folli: parla il cast

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

Rick and Morty: fan in delirio dopo il quarto episodio

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

Zoey’s Extraordinary Playlist: le prime immagini della serie con Lauren Graham

Sara Susanna8 Dicembre 2019

WandaVision: La serie introdurrà Sparky il cane dalla run a fumetti di Tom King

Alessio Lonigro8 Dicembre 2019