Rick and Morty: fan in delirio dopo il quarto episodio

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è ancora stata trasmessa completamente negli Stati Uniti, ma la quarta stagione di Rick and Morty continua a far parlare di sé episodio dopo episodio. La prima puntata della quarta stagione aveva fatto registrare numeri da record per quanto riguardava il gradimento del pubblico e della critica, ma a quanto pare il meglio doveva ancora venire. Siamo arrivati al quarto episodio della quarta stagione della serie targata Adult Swim e i fan, su Twitter, non sono riusciti a trattenere tutto il loro stupore e il loro entusiasmo.

Leggi anche:  I Simpson: sono arrivati al capolinea?

Ancora più che nelle passate tre stagioni, ogni episodio della quarta stagione di Rick and Morty sembra culminare con plot twist inaspettati e risvolti ancora più imprevedibili. Ma, a giudicare dalla scia di commenti che è seguita nell’immediato, l’apice è stato raggiunto proprio con l’episodio andato in onda ieri sera. Il titolo apparentemente innocuo “Morty gets a dragon”, si è rivelato più coinvolgente e spregiudicato del previsto, sfociando in un mix di sesso, droghe, elementi del mondo fantasy e assurdi dialoghi tra le creature che rivendicavano il loro diritto di avere una vita sessuale maggiormente attiva.

Leggi anche:  Lost in Space: il nuovo trailer della seconda stagione della serie Netflix

A detta dei fan, che stanno letteralmente intasando il feed Twitter, questo è stato l’episodio più surreale delle tre stagioni fino adesso, probabilmente superando La Tribù dei Miguardi, S.P.Q.R.: sono pazzi questi Ricks, Cetriolo Rick o Difensori 3: ritorno di Finimondo, per citarne alcuni. Purtroppo però prima di poter dire anche noi se questa quarta stagione è alle altezze delle aspettative e dell’hype creato, dovremo aspettare ancora un po’. Netflix, che distribuisce in Italia la serie Adult Swim, non ha ancora dato informazioni in merito alla quarta stagione. Allo stesso modo, non è ancora stato reso noto se in Italia la vedremo tutta per intero o se, come sta avvenendo negli Usa, sarà rilasciata in due tranche di cinque episodi ciascuna.

Fonte: CB

Altri articoli in News

The Falcon & The Winter Soldier

The Falcon & the Winter Soldier, la prima immagine ufficiale di Bucky

Daniele Camerlingo17 Gennaio 2020

Crisis on Infinite Earths: Tutti gli universi apparsi nel finale

Lorenzo Calista16 Gennaio 2020

The Witcher: la showrunner anticipa nuovi personaggi per la stagione 2

Lorenzo Calista16 Gennaio 2020

The Witcher: Yennefer aveva un’altro aspetto nelle bozze

Lorenzo Calista16 Gennaio 2020

Crisis on Infinite Earths: Grant Gustin condivide il dietro le quinte del cameo DCEU

Lorenzo Calista15 Gennaio 2020

The Witcher: Anya Chalotra descrive la sua interpretazione di Yennefer

Lorenzo Calista15 Gennaio 2020