Durante il panel Adult Swim che si è svolto al San Diego Comic-Con 2019, attualmente in corso, è stata presentata la prima clip ufficiale della quarta stagione di Rick and Morty che sarà composta da dieci episodi e partirà il prossimo novembre. Nella quarta stagione figurano le guest-star Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Sam Neill (Jurassic Park), Paul Giamatti (The Amazing Spider-Man 2) e Kathleen Turner (La guerra dei Roses). Potete vedere la clip di seguito:
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
L’emittente Adult Swim ha recentemente rinnovato la serie per 70 episodi. Rick and Morty ha debuttato nel 2013 e conta finora tre stagioni per un totale di 31 episodi.
La quinta stagione è già in fase di lavorazione.
Creata e prodotta da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Adventure Time), la serie animata di fantascienza racconta le avventure di Rick, un geniale scienziato sociopatico che trascina il timido nipote Morty in avventure folli e pericolose in giro per l’universo. La serie segue anche le vicende della loro famiglia disfunzionale. I due personaggi sono ispirati a Doc e Marty, interpretati da Christopher Lloyd e Michael J. Fox, della trilogia di Ritorno al Futuro.
La serie, già vincitrice di numerosi premi, è stata nominata a due Emmy Awards 2018.
Dallo show è stata tratta una serie a fumetti pubblicata da Oni Press, un gioco da tavolo e svariati videogiochi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS