The Resident: Morris Chestnut entra nel cast

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Morris Chestnut è entrato nel cast di The Resident, come personaggio regolare. Chestnut interpreterà il Dr. Barrett Cain, un neurochirurgo arroganteo che crede di essere un medico superman e viene assunto da Red Rock Medical per girare le finanze di Chastain. È descritto come affascinante quando vuole essere, ma assolutamente spietato nella sua ricerca di denaro e potere, con la sua capacità di esigere una rapida vendetta contro chiunque si opponga a lui mettendo in pericolo i buoni medici di Chastain.

L’imminente terza stagione vedrà Red Rock Mountain Medical conquistare il Chastain Memorial Hospital mentre i medici si trovano di fronte alla più grande influenza corruttrice di denaro nell’assistenza sanitaria, con i coraggiosi giovani medici che mettono il loro futuro e le loro carriere in bilico per fermare il profitto sui pazienti.

Leggi anche:  The Resident: Fox rinnova lo show per una terza stagione

Nel cast figurano Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Malcolm-Jamal Warner, Jane Leeves e Glenn Morshower. I produttori esecutivi della serie includono Todd Harthan, Amy Holden Jones, Rob Corn, Antoine Fuqua, David Boorstein, Oly Obst e Phillip Noyce, che ha anche diretto il pilot.

Amy Holden Jones, Todd Harthan e il team di  The Resident continuano a mostrare la loro brillante narrazione, rivelando sia i trionfi che la tragedia nel mondo della medicina”, ha dichiarato Michael Thorn, presidente dell’intrattenimento di Fox Entertainment. “Matt Czuchry, Emily VanCamp e Bruce Greenwood, insieme al cast stellare, hanno sviluppato personaggi ricchi e avvincenti attraverso le loro sentite esibizioni.”

La terza stagione di The Resident  debutterà su Fox martedì 24 settembre.

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Recupera la prima stagione di The Resident cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019