News
Gloria Graziani

Tempo di lettura: 2 minuti

Avevamo già annunciato che la famosa veggente sarebbe tornata su Disney Channel con un nuovo show, Raven’s Home, e da poche ore è online il primo trailer.

Raven-Symoné ha portato il buonumore nelle case delle persone sin da quando aveva tre anni e si era unita al cast di The Cosby Show, interpretando il ruolo di Olivia nelle ultime tre stagioni. La sua collaborazione con Disney Channel inizia con il film Zenon: Girl of the 21st Century (Zenon-Ragazza stellare), continua con il doppiaggio di Kim Possible e poi con il film The Cheetah GirlsRaven ha poi finalmente ottenuto il suo proprio show nel 2003, That’s So Raven. Lo show divenne popolare in breve tempo, continuò per quattro stagioni ed ottenne anche uno spin-off, Cory in the House (Cory alla Casa Bianca).

Disney Channel ha appena rilasciato il trailer del sequel che andrà in onda questa estate: Raven’s Home. Lo show seguirà le avventure del figlio di Raven, Booker, che ha ereditato le visioni della madre e riesce, attraverso di loro, a prevedere il futuro.

Il trailer è narrato da Booker e ci mostra le persone che fanno parte della sua vita. Insieme a sua madre, c’è la sua gemella Nia, la migliore amica di sua madre Chelsea con suo figlio Levi, che è anche il suo migliore amico, ed infine Tess, amica e vicina di casa.

Finora non sappiamo se Raven abbia ancora le visioni o meno. Se sia madre che figlio avessero questo particolare dono, si potrebbe raggiungere un nuovo livello per la storia e sicuramente il tutto si discosterebbe dalla serie originale.

Raven’s Home debutterà il 21 Luglio su Disney Channel.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020