Ragazzi Perduti: The CW ordina il reshoot del pilot

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

All’inizio di quest’anno, The CW ha ordinato il pilot di The Lost BoysKaty Keene e Nancy Drew. È già stato rivelato che gli ultimi due pilot hanno già ricevuto con successo ordini di serie dalla rete. Nonostante The CW abbia approvato la sceneggiatura del pilot, la serie Ragazzi Perduti non ha ricevuto lo stesso trattamento. Ma il network ha dato all’adattamento della serie di Catherine Hardwicke la possibilità di migliorare il pilot originale con nuove riprese e possibilmente cambiando alcuni membri del cast.

Tratto dall’omonimo romanzo horror di Joel Schumacher del 1987, la serie vedrà la partecipazione di Tyler Posey, Rio Mangini, Cheyenne Haynes, Haley Tju, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi, Dakota Shapiro, Sarah Hay e Del Zamora.

Ambientato nel soleggiato lungomare di Santa Carla, The Lost Boys seguirà la storia dei fratelli Michael e Sam Emerson mentre si trasferiscono con la loro madre Lucy dopo la sfortunata morte del loro padre. Tuttavia, le cose vanno male quando i fratelli si ritrovano presto ad essere sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti, eternamente belli e giovani di Santa Carla.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, farà il suo ritorno nel genere dei vampiri come regista. Scritto da Heather Mitchell, l’adattamento seguirà l’esempio del film del 1987 e si concentrerà su due fratelli che si ritrovano inghiottiti nel caos dei vampiri. Posey, Sanchez, Rahimi e Shapiro sono destinati a interpretare i ruoli di Michael, Lucy, Stella e David, rispettivamente.

La serie sarà prodotta da Rob Thomas con la sua Spondoolie Productions. Altri produttori esecutivi includono Dan Etheridge, Rebecca Franko e Danielle Stokdyk, nonché Bill Bindley e Mike Karz della Gulfstream Television. Juliana Janes di Gulfstream supervisionerà per la Warner Bros. Television.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020