Ragazzi Perduti: The CW ordina dei recasting per il pilot

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso maggio The CW aveva ordinato il reshoot del pilot di Catherine Hardwicke, The Lost Boys, e ora la rete ha deciso di sostituire tutti i membri del cast del primo pilot ad eccezione di due attori, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, che sono ancora destinati a recitare nel prossimo adattamento della serie.

Tratto dall’omonimo romanzo horror di Joel Schumacher del 1987, il pilot vedeva la partecipazione di Tyler Posey, Rio Mangini, Cheyenne Haynes, Haley Tju, Kiele Sanchez, Sarah Hay e Del Zamora. Tutti loro saranno sostituiti.

Ambientato nel soleggiato lungomare di Santa Carla, The Lost Boys seguirà la storia dei fratelli Michael e Sam Emerson mentre si trasferiscono con la loro madre Lucy dopo la sfortunata morte del loro padre. Tuttavia, le cose vanno male quando i fratelli si ritrovano presto ad essere sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti, eternamente belli e giovani di Santa Carla.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, farà il suo ritorno nel genere dei vampiri come regista. Scritto da Heather Mitchell, l’adattamento seguirà l’esempio del film del 1987 e si concentrerà su due fratelli che si ritrovano inghiottiti nel caos dei vampiri.

La serie sarà prodotta da Rob Thomas con la sua Spondoolie Productions. Altri produttori esecutivi includono Dan Etheridge, Rebecca Franko e Danielle Stokdyk, nonché Bill Bindley e Mike Karz della Gulfstream Television. Juliana Janes di Gulfstream supervisionerà per la Warner Bros. Television.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: La Disney interrompe le riprese a causa del coronavirus

Alessio Lonigro10 Marzo 2020