DreamWorks Animation e Netflix hanno pubblicato il trailer della quarta stagione di She-Ra e le Principesse Guerriere che debutterà il prossimo 5 novembre.
Dopo l’eroico sacrificio della Regina Angella, Glimmer deve salire al trono. Ma il suo regno inizia nel momento più caotico per Etheria. Con l’arrivo di Horde Prime, le principesse iniziano a cedere e un’arma segreta finisce nelle mani di Catra.

La serie animata vede nel cast Aimee Carrero (Elena di Avalor) nel ruolo di Adora/She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) nel ruolo di Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow, AJ Michalka (The Goldbergs) nel ruolo di Catra, Reshma Shetty (Royal Pains) nel ruolo di Angella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) nel ruolo della Tessitrice d’Ombre, Keston John (The Good Place) nel ruolo di Hordak, Lauren Ash (Superstore) nel ruolo di Scorpia, Christine Woods (Hello Ladies) nel ruolo di Entrapta, Genesis Rodriguez (Time After Time) nel ruolo di Perfuma, Jordan Fisher (Grease Live!) nel ruolo di Seahawk, Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) nel ruolo di Mermista, Merit Leighton (Katie and Alexa) nel ruolo di Frosta, Sandra Oh (Killing Eve) nel ruolo di Castaspella e Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) nel ruolo di Netossa.
She-Ra e le Principesse Guerriere è la storia dell’orfana Adora che si lascia alle spalle la vita nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Troverà una nuova famiglia nella Ribellione ed unirà un gruppo di principesse magiche nell’ultima linea di difesa contro le forze del male.
La serie è prodotta da Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona), vincitrice dell’Eisner Award, e Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe).
Facebook
Twitter
YouTube
RSS