History ha rilasciato il teaser trailer per l’imminente seconda stagione di 10 episodi della serie drammatica Project Blue Book, offrendo uno scorcio della prossima missione del Dr. Hynek e del Capitano Quinn. Con Aidan Gillen, puoi guardare il video qui sopra!
Project Blue Book si basa sulle indagini top-secret della vita reale dell’Aeronautica degli Stati Uniti sugli oggetti volanti non identificati (UFO) e altri fenomeni degli anni ’50 e ’60.

Il protagonista è interpretato da Aidan Gillen, un brillante professore reclutato dalla US Air Force per guidare le indagini clandestine dell’esercito nei rapporti sugli UFO e sui fenomeni correlati. Ogni episodio attinge materiale dagli archivi governativi autentici che erano top secret quando sono stati originariamente compilati sotto l’intestazione Blue Book. Quell’archivio di file ormai declassificato copre gli anni tra il 1952 (quando gli Stati Uniti fecero esplodere la prima bomba all’idrogeno) e il 1969 (quando l’Apollo 11 della NASA sbarcò sulla luna).
Completano il cast Michael Malarkey, Laura Mennell, Michael Harney, Ksenia Solo, Neal McDonough e Robert John Burke. Lo spettacolo è stato creato da David O’Leary, che è anche co-sceneggiatore con lo showrunner della serie Sean Jablonski. È prodotto da Robert Zemeckis (Forrest Gump) Jacke Rapke e Jack Levine di Compari Entertainment insieme a O’Leary, Jablonski, Barry Jossen e Arturo Interian di History.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS