SyFy ha finalmente deciso di rilasciare il primo trailer di Van Helsing che potete vedere in cima all’articolo. La serie vede come trama un mondo completamente dominato dai vampiri e Vanessa Helsing, un discendente della stirpe Van Helsing di guerrieri, deve mostrare all’umanità come riprendersi indietro il proprio mondo da queste creature soprannaturali succhia sangue.
Van Helsing è una re-immaginazione di un marchio senza tempo, ambientato in un mondo dominato e controllato da vampiri. Vanessa è l’ultima speranza per la sopravvivenza, in quanto si scopre che lei è l’unica che ha una composizione del sangue che la rende non solo immune da vampiri, ma con la capacità di trasformare i vampiri in esseri umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri, che faranno di tutto per fermarla durante il suo tentativo di salvare l’umanità.
Faranno parte del cast Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubbit, Vincent Gale e Tim Guinee. Inoltre la serie vede come produttori esecutivi Chad Oakes e Mike Frislev da Nomadic Pictures, Showrunner Neil LaBute, Simon Barry, Evan Tyler, Dave Brown, Zadoc Angell e Daniel March.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS