E’ un periodo pieno di notizie per i fan dei Power Rangers. Difatti il film è oramai alle porte, come vi abbiamo già detto qui, e oltre le notizie del film ecco un’altra notizia riguardo il brand che potrebbe fare la felicità dei fan dei Power Rangers… anche se forse lo stesso non varrà per i loro portafogli.
La notizia riguardo l’annuncio di una nuova action figure da parte della Bandai’s Soul of Chogokin, già nota per produrre action figures e giocattoli da collezione basati su serie tv e prodotti d’animazione orientale. L’action figure tecnicamente quella di Daizyujin, robot componibile apparso nella serie ” Kyōryū Sentai Zyuranger” , riutilizzato insieme alle sue scene anche per la serie ” Mighty Morphin Power Rangers “, ma nessuno biasimerà i fan dei Power Rangers se lo chiameranno più brevemente Megazord.
L’Action figure è alta 10 centimetri e verrà rilasciata per festeggiare il 40° anniversario dell’espandersi del franchise della Super Sentai. Come nelle serie televisiva il Megazord è composto dai cinque Dinozords o, nella versione originale, dalle cinque bestie guardiane, più nello specifico: Tirannosauro, Pterodattilo, Mastodonte, Triceratopo e Tigre dai Denti a Sciabola. Ognuno di questi zord può essere utilizzato come action figure singola o, parlando di assembrarli insieme, possono anche venire utilizzati per ricreare la prima forma che il Megazord aveva assunto nella serie, ovvero il Beast Tank Dino Tanker, completo di doppi cannoni.
L’action figure di Daizyuijin costerà 290 dollari e verrà rilasciata in Aprile 2017 in Giappone.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS