Power: la sesta stagione sarà l’ultima

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie di successo di Starz Power sta volgendo al termine. L’imminente sesta stagione della serie, che debutterà il 25 agosto, sarà l’ultima. La creatrice della serie e co-showrunner Courtney A. Kemp ha detto che nuovi spettacoli ambientati nell’universo Power sono in lavorazione.

Seguiremo alcuni dei tuoi amati personaggi di oltre lo scopo della serie iniziale”, ha detto Kemp in una dichiarazione. “Ma giocheremo con le tue aspettative su quali personaggi, creando un universo ‘Power’ imprevedibile come l’originale.”

La stagione 6 sarà composta da 15 episodi. Sarà anche il debutto alla regia di Curtis “50 Cent” Jackson con l’episodio 6×03 e il ritorno del regista Anthony Hemingway per il finale. Hemingway in precedenza ha diretto i primi due episodi della serie quando ha debuttato nel 2014.

“La sesta stagione ci porta alla fine di quello che sappiamo essere solo il primo capitolo della storia”, ha affermato Carmi Zlotnik, presidente della programmazione di Starz. “Tuttavia, mentre un capitolo termina, ne inizierà un altro. Courtney Kemp e 50 Cent hanno creato un mondo ricco di personaggi complessi e dinamici e ci sono un certo numero di storie che intendiamo raccontare mentre continuiamo ad esplorare ed espandere l’universo “Power”.

La serie vede protagonisti Omari Hardwick, Lela Loren, Naturi Naughton, Joseph Sikora, Rotimi, Alani “La La” Anthony, Jerry Ferrara, Shane Johnson, Michael Rainey Jr. e Larenz Tate. Ad accompagnarli nella sesta stagione sono Evan Handler, Michael J. Ferguson, Monique Gabriela Curnen e Mike Dopud. Anche alla quinta stagione, Power è lo spettacolo più visto e più votato di Starz. Secondo Starz, la serie aveva una media di 10 milioni di spettatori per episodio nella visualizzazione multipiattaforma.

Gary Lennon è co-showrunner insieme a Kemp. Jackson è il produttore esecutivo della serie attraverso la sua società di produzione G-Unit Film and Television, insieme a Mark Canton attraverso la sua società di produzione Atmosphere Entertainment MM. Anche Randall Emmett, Shana Stein e Bart Wenrich sono produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020