È possibile guardare offline i contenuti Netflix anche su Windows 10

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Grandi notizie per gli abbonati Netflix che usufruiscono della piattaforma di streaming dai propri computer. Dopo l’aggiunta della funzionalità per iOS e Android, è ora possibile scaricate alcuni contenuti Netflix per poterli guardare offline anche dall’applicazione per Windows 10.

Abbiamo controllato personalmente e, all’apertura dell’applicazione su portatile, viene mostrato il messaggio a schermo per annunciare la nuova funzionalità di download, come potete vedere dallo screen in cima all’articolo. La funzionalità non è disponibile solo per PC ma per qualsiasi dispositivo che sfrutto l’applicazione tramite sistema operativo Windows 10.

La funzionalità, giunta con il più recente aggiornamento dell’applicazione su dispositivi Windows permetterà una migliore esperienza per tutti gli utenti e non richiederà assolutamente costi aggiuntivi. Come già accaduto per i dispositivi mobile Android e iOS, non tutti i contenuti saranno disponibili al download, ma sarà possibile filtrare le nostre ricerche in base alla possibilità di visione offline.

Il sogno di poter guardare un film o una serie tv lontani dalla rete di casa, magari in viaggio o all’aperto, tramite il comodo schermo del nostro computer si è finalmente realizzato. Netflix continua a migliorare la qualità del suo servizio, imponendosi come una delle migliori piattaforme sul mercato.

Fonte: Netflix Italia

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020