Peter Jackson è entusiasta per la nuova serie “Il Signore degli Anelli”

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Con Il Signore degli Anelli che continuerà la saga della Terra di Mezzo in forma di serie, la mente originale della trilogia, Peter Jackson, è entusiasta di vivere una tale storia senza esserne coinvolto.

Jackson è apparso venerdì al Comic Con di New York, dove era presente per promuovere il suo prossimo film Macchine Mortali. Tuttavia è stato impossibile non parlare dell’imminente progetto, poiché il suo lavoro su Il Signore degli Anelli è passato a JD Payne e Patrick McKay che stanno sviluppando una serie, Jackson è entusiasta di guardare semplicemente la storia piuttosto che crearla.

Jackson è “non proprio” protettivo nei confronti del franchise, ha dichiarato a ComicBook.com. “Non vedo l’ora. Ero un ragazzo che non riusciva a vedere Il Signore degli Anelli come tutti gli altri perché dovevo farlo, quindi non vedo l’ora di vedere il punto di vista di qualcun altro sul mondo di Tolkien.”

Per quanto riguarda il confronto tra il vasto mondo di Macchine Mortali e Il Signore degli Anelli: sono piuttosto diversi. “Il mondo di Tolkien è ambientato circa 7.000 anni nel passato, questo è ambientato circa 3.000 anni nel futuro”, ha detto Jackson“È un momento in cui non ci sono più paesi, ci sono città, stati su ruote, enormi, chiamate città di trazione o città predatrici, vagano per il mondo, depredano città più piccole. È una società molto diversa.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020