Perry Mason: sette nuovi ingressi nel cast della serie HBO

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Chris Chalk (Gotham) e Shea Whigham (Homecoming) sono entrati nel cast come regulars della serie con Matthew Rhys, Perry Mason, della HBO. Inoltre, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor sono stati ingaggiati in ruoli ricorrenti. John Lithgow è stato precedentemente annunciato nel cast.

Basato sulla serie di romanzi di Erle Stanley Gardner, il nuovo Perry Mason sarà ambientato nel 1932 a Los Angeles. Mentre il resto del paese si riprende dalla Grande Depressione, questa città è in piena espansione! Basato su personaggi creati da Erle Stanley Gardner, questa serie limitata segue le origini del più leggendario avvocato della difesa criminale di American Fiction, Perry Mason (Rhys). Quando il caso del decennio rompe la sua porta, l’incessante ricerca della verità da parte di Mason rivela una città frammentata e forse un percorso di redenzione per se stesso.

La seria sarà diretta e prodotta da Tim Van Patten, uno dei collaboratori di lunga data della HBO. L’adattamento è co-scritto da Rolin Jones e Ron Fritzgerald, che sono anche gli showrunner della serie. Robert Downey Jr. e Susan Downey hanno sviluppato il progetto e saranno entrambi produttori esecutivi attraverso il loro Team Downey Banner. Jones, Fritzgerald e Rhy sono anche produttori esecutivi insieme a Amanda Burrell del Team Downey e Joe Horaceck.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020