Pennyworth: Polly Walker nel cast della serie tv sul maggiordomo di Batman

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

La nominata al Golden Globe Polly Walker (Roma, Scontro tra Titani, John Carter), è entrata a far parte del cast della serie tv Pennyworth, prequel di Batman. Interpreterà Peggy Sykes, sorella di Bet Sykes, la villain principale, interpretata dalla pop star Paloma Faith. Jason Flemyng (Kick-Ass, X-Men – L’inizio) è Lord Hardwood, alleato di Bet.

Pennyworth segue le vicende del ventenne Alfred, ex-soldato della SAS che crea una società di sicurezza e va a lavorare per il giovane milionario Thomas Wayne nella Londra degli anni ’60.

Jack Bannon interpreterà il giovane Alfred Pennyworth, maggiordomo di Batman. Bannon è comparso nel film premio Oscar The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch e Keira Knightley, e nel bellico Fury, diretto da David Ayer, con Brad Pitt e Shia LaBeouf.

Ben Aldridge (Fleabag, Skinny Dip) sarà il giovane Thomas Wayne.

Ryan Fletcher (Outlander) e Hainsley Lloyd Bennett (Casualty) saranno Dave Boy e Bazza, amici di Alfred e commilitoni nella SAS. Dave Boy è uno scozzese divenuto alcolizzato dopo aver lasciato l’esercito. Bazza è un playboy esperto di logistica.

Il protagonista è descritto come un giovane londinese affascinante, allegro e arguto. Insospettabile assassino della SAS grazie al suo atteggiamento onesto e spiritoso. Alfred non sa come riconciliare il ragazzo gentile che era un tempo con l’assassino a sangue freddo che è stato costretto a diventare. E ancora non sa cosa fare della sua vita.

Pennyworth è realizzata dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome) e dal produttore esecutivo e regista Danny Cannon (Gotham, CSI).

La prima stagione sarà composta da dieci episodi. La produzione è in corso ai Warner Bros. Studios Leavesden in Inghilterra.

La serie sarà disponibile sul servizio streaming EPIX.

Fonte: Deadline

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Crisi sulle Terre Infinite: ufficiale, Tom Welling nel cast del crossover Arrowverse

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Supergirl: Mitch Pileggi e Cara Buono nel cast della quinta stagione

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Nana: la serie animata di Ai Yazawa prossimamente su Netflix!

Valentina Tedesco19 Settembre 2019

American Horror Story: improbabile il ritorno di Jessica Lange

Valentina Tedesco19 Settembre 2019

Titans: primo sguardo a Nightwing nelle nuove foto dal set

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019