Pennyworth: la pop-star Paloma Faith sarà la villain della serie tv sul maggiordomo di Batman

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

La pop star Paloma Faith è entrata a far parte del cast della serie tv Pennyworth, prequel di Batman. Interpreterà la sadica Bet Sykes, villain principale della serie.

Pennyworth segue le vicende del ventenne Alfred, ex-soldato della SAS che crea una società di sicurezza e va a lavorare per il giovane milionario Thomas Wayne nella Londra degli anni ’60.

Jack Bannon interpreterà il giovane Alfred Pennyworth, maggiordomo di Batman. Bannon è comparso nel film premio Oscar The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch e Keira Knightley, e nel bellico Fury, diretto da David Ayer, con Brad Pitt e Shia LaBeouf.

Ben Aldridge (Fleabag, Skinny Dip) sarà il giovane Thomas Wayne.

Ryan Fletcher (Outlander) e Hainsley Lloyd Bennett (Casualty) sono entrati a far parte del cast della serie tv Pennyworth, prequel di Batman, nei ruoli di Dave Boy e Bazza, amici di Alfred e commilitoni nella SAS. Dave Boy è uno scozzese divenuto alcolizzato dopo aver lasciato l’esercito. Bazza è un playboy esperto di logistica.

Il protagonista è descritto come un giovane londinese affascinante, allegro e arguto. Insospettabile assassino della SAS grazie al suo atteggiamento onesto e spiritoso. Alfred non sa come riconciliare il ragazzo gentile che era un tempo con l’assassino a sangue freddo che è stato costretto a diventare. E ancora non sa cosa fare della sua vita.

Pennyworth è realizzata dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome) e dal produttore esecutivo e regista Danny Cannon (Gotham, CSI).

La prima stagione sarà composta da dieci episodi. La produzione inizierà lunedì prossimo ai Warner Bros. Studios Leavesden in Inghilterra.

La serie sarà disponibile sul servizio streaming EPIX.

Altri articoli in News

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020