Outlander: Sam Heughan parla del suo ruolo

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Outlander sta preparando la sua quarta stagione su Starz. Dal momento che lo spettacolo impiega un tempo considerevole per filmare e poi mettere insieme il tutto, il cast è stato coinvolto per molti mesi: Sam Heughan nello specifico ha firmato nel lontano luglio 2013. Ora, l’attore di Outlander ha rilasciato una recente intervista, dicendo:

“È così folle pensare che lo stiamo facendo da così tanto tempo ormai. Quando hai l’opportunità di fare altre cose, è bello, ma ti fa anche capire cosa hai e quanto sei fortunato. Siamo stati felicissimi di avere altre due stagioni e sembra che ci sia una nuova vita in quest’ultima. Sarà rinfrescante per noi.”

Nel complesso, la prospettiva di Sam Heughan sulla creazione di uno spettacolo che richiede molto tempo sembra abbastanza buona. È consapevole di quanto sia fortunato ad aver ottenuto il ruolo in una delle serie di punta di Starz. Quest’anno l’attore è apparso in The Spy Who Dumped Me e sta girando un film intitolato Bloodshot durante la sua pausa con Outlander, che dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2020.

Tuttavia, Outlander rimane il ruolo di primo piano per Sam Heughan. È il ruolo che lo ha reso un nome familiare per molti spettatori televisivi. In effetti, i fan di Outlander sono estremamente appassionati, tanto da avere persino un soprannome: Heughligans. Avere un nome e una base di fan può farti avere una lunga strada nel mondo dello spettacolo. Soprattutto ora che Starz ha firmato per altre due stagioni della serie di successo.

Attualmente, Diana Gabaldon ha pubblicato otto libri della serie, con un nono imminente, quindi se la serie seguirà la stessa traiettoria, ci sarà molto lavoro anche per Sam Heughan e Caitriona Balfe negli anni a venire.

Fonte: Cinemablend

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020