Outlander: Caitriona Balfe parla del suo personaggio nella stagione 4

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’attrice Caitriona Balfe ha rivelato che ci sarà un grosso cambiamento per Claire nella quarta stagione di Outlander e in che modo gli spettatori vedranno cambiare il suo personaggio nei prossimi episodi:

“Il ruolo di Claire sarà di casalinga e moglie in questa stagione. Cosa molto diversa dal personaggio che abbiamo visto durante le stagioni precedenti. Ho faticato un po’ all’inizio. È la stessa donna? Che cosa stiamo facendo? Come la stiamo raffigurando?”

Essere casalinga in una piantagione potrebbe non essere l’occupazione più eccitante che Claire abbia mai avuto nella serie. La Balfe non è entrata nello specifico, ma probabilmente i fan del libro possono immaginare come si evolverà la situazione.

Una cosa che Caitriona Balfe ha ha ribadito è che la cocciutaggine di Claire non è diminuita: lei e Jamie discuteranno spesso su diversi argomenti. Una fonte di questa tensione potrebbe essere legata al fatto che stare con Jamie significa essere separata da Brianna, che è nel futuro. La Balfe ha ammesso che ci saranno “prove e tormenti” per i due da affrontare e che la quarta stagione sarà ancora più promettente della precedente.

Outlander torna domenica 4 novembre su Starz.

Fonte: Cinemablend

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020