Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultima stagione di Orphan Black è alle porte e, nel nuovo trailer rilasciato dalla BBC, i cloni ci fanno una promessa: sono pronti a combattere.

La messa in onda della quinta ed ultima stagione è prevista in America per il 10 Giugno e vedrà concludersi la storia di Sarah e delle “sue sorelle”.

“Sin dall’inizio ci hanno dato la caccia, ci hanno controllate, usate, tradite, ma non ci hanno divise”.

È stato un lungo e folle viaggio sia per i protagonisti dello show che per gli stessi fan. I dubbi ed i misteri sono iniziati dal primo momento, quando Sarah si è ritrovata davanti agli occhi una copia esattamente identica a lei, Beth.

La scoperta dei cloni e l’incontrare alcune delle sue “Sestras”  non le hanno dato le risposte che cercava, anzi, non hanno fatto che accrescere le sue domande. Negli anni passati insieme, i cloni ed i loro cari si sono trovati in costante pericolo ed hanno sempre cercato la verità dietro la loro creazione.

“Ora combattiamo! Per avere il controllo dei nostri corpi. Per amare chi scegliamo. Combattiamo per i miei bambini, per le mie sorelle, per le famiglie che avevamo scelto. Per la nostra libertà!”

Ogni decisione presa è sempre stata dettata dall’amore e dal senso di protezione verso i loro cari. Ed ora, i quattro cloni principali, Sarah, Cosima, Alison ed Helena, fanno un voto: combattere ed ognuna di loro ha un motivo per farlo. Helena, che è incinta, vuole il controllo del suo corpo e proteggere i suoi bambini. Cosima invece, vuole poter amare chi vuole . Alison cerca protezione per la famiglia che si è scelta, suo marito ed i suoi due figli adottivi e Sarah, che ha passato la vita a fuggire, cerca la sua libertà.

“Insieme combattiamo con tutto quello che abbiamo e tutto quello che abbiamo da perdere. Per un nuovo futuro. Fino alla fine.”

Per concludere richiamiamo la filosofia di tutto lo show: “Insieme, siamo una”.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020