News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

YouTube Premium sta facendo un grande salto nel mondo della fantascienza con la nuova serie Origin. Sembra prendere spunto da diverse altre, come Blade Runner, Event Horizon, Alien: Covenant e anche Lost per offrire un thriller su un gruppo di reietti abbandonati su una nave spaziale. La serie vanta un cast impressionante, con due attori di Harry Potter, Tom Felton e Natalie Tena, e sarà diretto dal regista di Resident Evil Paul W.S. Anderson.

Il coinvolgimento di Anderson può essere in parte il motivo per cui la serie si sente leggermente vicina a Event Horizon. Il film di fantascienza/horror del regista del 1997, interpretato da Sam Neill, Laurence Fishburne e Kathleen Quinlan, contrappone un equipaggio di astronauti contro non solo il vuoto spietato dello spazio, ma anche alcuni elementi inaspettati e decisamente malvagi. Anche se sta tornando a un sottogenere di cui è esperto, sembra che Anderson lo farà sfruttando al tempo stesso alcuni effetti speciali avanzati, con un budget più consistente di quello che aveva nel 1997.

Dalle informazioni raccolte nel trailer, Origin sembra avere una struttura non dissimile da Lost, in cui i personaggi hanno tutti importanti retroscena da esplorare. Retroscena che probabilmente spiegheranno le decisioni che prenderanno, buone o cattive, quando le cose cominceranno ad andare male.

Origin verrà trasmesso mercoledì 14 novembre su YouTube Premium.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020