Ci troviamo di fronte all’ennesima secolare serie che, in questo 2019, volgerà al termine. Pare che la settima sarà per l’appunto l’ultimissima stagione della serie, che aveva preso una piega sorprendentemente interessante con l’uscita della sesta stagione. Abbiamo lasciato le detenute di Litchfield nel carcere di massima sicurezza, dove ricorderete ne siano successe veramente delle belle. Nuovi personaggi ci sono stati presentati ed un ambiente del tutto diverso dall’originale carcere di minima sicurezza.
Infatti il profilo Instagram di Netflix Italia ci mostra, in tutto e per tutto, quella che è la cruda realtà dei fatti: la fine di Orange Is The New Black. E lo fa con una bella sfilza di foto per confermare il tutto, guarnendolo con la data di uscita di questa ultima stagione. Anche da Youtube la voce della crew di Litchfiedl si è fatta sentire, con un teaser video nostalgico delle interpreti intente a cantare la sigla iconica della serie.
Quindi è fatta, il 26 Luglio finirà anche questo tanto amato titolo, e sicuramente non ci faremo scappare l’occasione per parlarne un po’ con voi, magari in una bella recensione.
Attendiamo quindi l’arrivo della settima stagione con trepidazione.
Fonte: Instagram
Facebook
Twitter
YouTube
RSS