One Tree Hill: Lifetime raddoppia con uno speciale tv dedicato alla reunion del cast

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso giugno Lifetime ha annunciato la reunion del cast di One Tree Hill per il film natalizio The Christmas Contract. Oggi però Lifetime ha annunciato il raddoppio per la gioia dei fan, infatti subito dopo il film natalizio il 22 novembre andrà in onda uno speciale televisivo intitolato ‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion.
Molti attori sono tornati sul set, Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner, inoltre ci sarà una performance musicale di Tyler Hilton.

The Christmas Contract inizia con Jolie (Hilarie Burton) una web designer che torna a casa in Louisiana per la prima volta dalla sua separazione con il fidanzato Foster (Hunter Burke), che da allora è andato avanti ed ha una nuova ragazza. Così la migliore amica di Jolie, Naomi (Danneel Ackles), la spinge a portare con sé alla festa di Natale il fratello, Jack (Robert Buckley). Per siglare l’accordo, Naomi redige un contratto natalizio che conferisce a Jolie supporto in Jack per salvarla dai momenti imbarazzanti con il suo ex, e offre a Jack qualcuno con esperienza nel web design per poter realizzare un sito per il suo romanzo. Probabilmente possiamo indovinare cosa succederà dopo con i due che non manterranno gli accordi del contratto.

One Tree Hill ha celebrato il 15° anniversario del suo debutto quest’anno; la serie è stata trasmessa per tre stagioni da The WB e altre sei su The CW concludendo la sua corsa nel 2012.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020