Once Upon a Time: un primo sguardo sul matrimonio più atteso

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiori d’arancio in quel di Once Upon a Time, infatti Emma ed Hook presto si sposeranno ed EW ha pubblicato per voi un’immagine in anteprima del fatidico giorno.

Durante il matrimonio avrà luogo anche il tanto atteso episodio musicale. Emma (Jennifer Morrison) intende sposare Hook (Colin O’Donoghue), ma la sua profetizzata morte e lo scontro finale con la Fata Nera (Jaime Murray) sono lì in attesa.

“Emma sa che la Battaglia Finale è di fronte a lei, ma, in questo momento, è coraggiosa e non lascerà che i problemi che stanno affrontando intralcino la sua strada verso la felicità,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis riguardo la foto pubblicata. “Lei sta davvero seguendo ciò che sua madre le ha suggerito, ossia di vivere la sua vita.”

O, con filosofia, forse sta vivendo ciò che le resta da vivere? Il produttore esecutivo Adam Horowitz, timidamente, ha affermato che le possibilità sono tre: “Lei o muore, o non muore, o qualcos’altro potrebbe accadere.”

Questo matrimonio sarà interrotto come quello di Biancaneve e del Principe Azzurro? Bisogna attendere ancora un po’ per vedere cosa succederà, ma è sicuro che la Battaglia Finale minaccia il loro grande giorno. “Nelle nostre menti, la Battaglia Finale non è probabilmente ciò che voi vi aspettate che sia,”rivela Kitsis. “Come ogni buona battaglia, qualche volta non è una battaglia nel senso letterale di un comnbattimento”. Horowitz ha poi aggiunto: “È una battaglia, ma è diversa da tutte quelle che avete visto finora ed è molto personale per Emma.”

 

fonte: EW

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020