Once Upon a Time: anticipazioni della settima stagione dal SDCC

News
Gloria Graziani

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo show della ABC, Once Upon a Time, è arrivato alla settima stagione e seguirà un cambio di rotta nel nuovo arco narrativo. In base ad un tweet di Adam Horowitz, produttore esecutivo dello show, possiamo vedere il poster pubblicitario esposto al Comic-Con.

Notiamo subito che nel poster, dopo sei stagioni, la Foresta Incantata ci lascia per fare spazio ad una nuova ambientazione, Seattle. Guardando attentamente il poster, si può notare che sei piccoli disegni sono sparsi qua e là, insieme ad uno più grande in basso.

La carrozza, la zucca, la scarpetta non fanno che confermare l’entrata nel cast dell’attrice Dania Ramirez.  La Ramirez andrà ad interpretare una nuova versione di Cenerentola, che sarà anche la moglie di Henry, la cui versione adulta sarà interpretata da Andrew J. West, e madre di Lucy, interpretata da Alison Fernandez, che abbiamo conosciuto negli ultimi minuti della sesta stagione. Interpretata precedentemente da Jessy Schram, la nuova storia di Cenerentola sarà ambientata a Seattle, con flashback nella Foresta Incantata.

Il gatto ed il coniglio fanno pensare invece  allo Stregatto e al Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie. Lo spin-off di Once Upon a Time, Once Upon a Time in Wonderland, che vedeva Alice catapultata in un mondo fantastico, era sì durato una sola stagione, ma aveva rubato il cuore dei fan, tanto che il personaggio di Will Scarlett, il Fante di cuori, era stato inserito in alcune puntate della serie madre. Ritroveremo Alice nella settima stagione? Non lo sappiamo, ma sicuramente queste easter eggs fanno ben sperare.

Il fiore giallo fa pensare alla storia di un’altra principessa Disney, raccontata solo in un episodio di Once Upon a Time, Rapunzel.

Il ranocchio è il simbolo chiave della favola della Principessa ed il ranocchio. Dopo tanti anni e dopo tante richieste, i fan riusciranno finalmente a vedere Tiana nello show?

La première della settima stagione di Once Upon a Time vi dà appuntamento al 6 Ottobre.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Heels: Alexander Ludwig sarà il protagonista della serie sul wrestling con Stephen Amell

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

American Gods: Marilyn Manson nel cast della terza stagione

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Battlestar Galactica: il creatore di Mr. Robot al lavoro sulla serie tv reboot

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Cobra: Sylvester Stallone e Robert Rodriguez al lavoro sulla serie tv reboot

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Jupiter’s Legacy: lo showrunner Steven S. DeKnight abbandona la serie Netflix

Stefano Dell'Unto16 Settembre 2019