News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo appuntamento con Once Upon a Time è con l’episodio 6×10 in cui andrà in onda il winter finale. Il promo ufficiale, visibile in cima alla pagina rivela alcune anticipazioni interessanti.

La prima parte di questa nuova stagione della serie firmata ABC ha portato in scena nuove storylines intriganti, in particolare, è spiccata soprattutto lotta tra Regina e The Evil Queen e, oltre a ciò, il futuro incerto di Emma in quanto Savior.

once upon a time

Le anticipazioni dell’episodio 6×10 di Once Upon a Time, che intitolato Wish You Were Here rivelano che i protagonisti hanno trovato un’arma in grado di sconfiggere The Evil Queen, forse proprio la lampada di Aladdin che è stata presentata nell’ultimo episodio. Nel frattempo però Emma, ignara che Aladdin sia diventato un Genio esprime inavvertitamente il desiderio di non essere più una Salvatrice. Le conseguenze andranno ad abbattersi nuovamente sulle sorti dei personaggi di Storybrooke.

Il produttore esecutivo Adam Horowitz svela a SpoilerTv alcune interessanti novità sull’ultimo episodio:

In una stagione che ha visto il ritorno di Evil Queen, una Salvatrice in crisi e un genio ribelle alle prese con una terribile profezia, la speranza torna a Storybrooke nella forma di un desiderio magico. Tutti dovranno buttarsi in una nuova avventura attraverso nuovi mondi, vecchi amori e un destino incombente che non può più essere ignorato. Insomma, un winter finale entusiasmante e che lascerà di sicuro il pubblico a bocca aperta”.

Dunque ad attendere i fan ci sarà senz’altro un episodio denso di colpi di scena. Sappiamo che il desiderio di Emma la condurrà altrove, anche se non è dato capire dove. Possiamo vedere già dal promo che Evil Queen ruberà la lampada magica di Aladdin a Jasmine ed esprimerà un desiderio che potrebbe cambiare per sempre la sorte di Emma, soltanto Regina potrebbe salvarla ma a quale prezzo?

once upon a time

Intanto, David, Hook e Henry dovranno lottare da soli contro la Evil Queen a Storybrooke. Nel frattempo Belle continuerà a proteggere suo figlio da Mr. Gold.

L’ultimo episodio del 2016 che chiude la prima parte di  Once Upon a Time 6 è previsto per domenica 4 dicembre. La serie ritornerà presumibilmente nella primavera del 2017.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020