Once Upon a Time: ecco i personaggi che ritorneranno per il gran finale!

News
Federica Vacca

Tempo di lettura: 2 minuti

A due mesi dalla conclusione della settima e ultima stagione di una delle serie tv più amate di ABC, sono state rivelate alcune informazioni riguardo i personaggi che torneranno per celebrare al meglio il finale di Once Upon a Time. Il mese scorso è infatti stata confermata la cancellazione della serie, che dopo il salto temporale e il quasi totale rinnovo del cast storico, ha cominciato ha perdere consensi anche tra i fan più affezionati.

L’episodio finale che andrà in onda negli Stati Uniti il 18 maggio si intitolerà Leaving Storybrooke e sarà un ritorno alle atmosfere delle prime sei stagioni. Oltre ai luoghi storici torneranno anche molti membri del cast, primo fra tutti Jared Gilmore, interprete del giovane Henry Mills. Adam Horowitz, co-creatore della serie, ha affermato che Henry è sempre stato la vera anima dello show e l’attore è letteralmente cresciuto sul set, per cui è meraviglioso vederlo tornare un’ultima volta.

Tra i ritorni confermati troviamo anche Sean Maguire interprete di Robin Hood, Robbie Kay nei panni di Peter Pan, Joanna Garcia che riprenderà il ruolo di Ariel, Lee Arenberg quello di Brontolo, Victoria Smurfit ritornerà come Crudelia De Mon, Keegan Tracy come Fata Turchina, Tony Amendola nei panni di Geppetto e Bev Elliott in quelli di Nonna.

Edward Kitsis, altro co-creatore della serie, ha affermato che l’invito è aperto a tutti gli attori che hanno fatto parte di Once Upon a Time, anche se ovviamente sarà impossibile averli tutti. Ancora nessuna notizia circa il ritorno di Jennifer Morrison e Ginny Goodwin. Le due attrici sono le più amate dai fan che hanno dovuto salutarle nel finale della scorsa stagione.

Bisognerà vedere se da qui al 18 maggio qualcun altro si vorrà unire agli ex colleghi per dare un ultimo saluto ai fan e alla serie.

Fonte

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019