News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Continuano ad arrivare notizie sull’attesissima uscita della quarta stagione di Sherlock. Dopo un’attesa durata dal 2014, infatti, il detective creato dalle penna di sir Arthur Conan Doyle e il suo fidato amico torneranno in televisione, per una nuova stagione di tre appassionanti episodi.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano dunque sul piccolo schermo con l’acclamatissima serie che li ha consacrati. Con all’attivo tre stagioni con tre episodi ciascuna (trovabili sulla piattaforma di streaming Netflix), hanno attirato intorno a sé una foltissima fanbase, in grande attesa per queste tre nuove avventure.

L’attesa è stata causata dai numerosi impegni degli attori, impegnati in diverse pellicole: oltre al recente Doctor Strange, ricorderete The Imitation Game per Cumberbatch, e il ruolo di Bilbo Baggins per Martin Freeman, nella celebre trilogia cinematografica dedicata a Lo Hobbit.

Questa stagione si preannuncia cupa, ma al tempo stessa ricca di quei momenti comici che la hanno fatta amare. Mentre infatti ci sarà la minaccia di Moriarty, tornato nell’ultima puntata della terza stagione, i coniugi Watson dovranno affrontare la gravidanza di Mary, e la nascita del bambino.

Ricordiamo che la serie sarà in onda sulla BBC dal primo Gennaio.

Altri articoli in News

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020