Quando Legion ha debuttato il suo primo trailer completo al San Diego Comic Con di quest’anno, i fan erano entusiasti di vedere questa nuova serie. Lo spettacolo, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, ha messo a punto un flusso costante di aggiornamenti durante l’estate che hanno fatto aumentare l’hype tra i suoi fan sempre più volenterosi di vedere come sarà sviluppato. E, ora, FX ha pubblicato un nuovo promo che potete vedere in cima all’articolo.
Questo promo è stato intitolato “switch” e mostra due dei personaggi principali di Legion, ovvero David Haller e Syd. Il filmato mostra il momento in cui la coppia si scambia un bacio, un evento che sembra portare una conseguenza inaspettata in quanto sembrerebbe che dopo il bacio, il protagonista si ritrovi ad avere un altro corpo e un’altra personalità.
I fan degli X-Men dovrebbero aver riconosciuto che il nome del personaggio di David proviene direttamente dalla Marvel Comics. L’eroe è, infatti, il figlio di Gabrielle Hunter e Charles Xavier, lo stimato professore e fondatore stimato degli X-Men. Nei fumetti, Legion è uno dei più potenti mutanti nel multiverso, ma i suoi poteri sono fessurati tra le personalità multiple di David.
Legion è la storia di un giovane uomo tormentato che potrebbe essere più che umano, ovvero un mutante. Con questa serie TV si introduce quindi la storia di David Haller, che da quando era un adolescente, ha dovuto lottare con la malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, David è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni, ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, si rende conto che ci potrebbe essere la possibilità che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere reale.
Legion sarà presentato in anteprima nei primi mesi del 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS