News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il “capitano”, come viene chiamato dai suoi fan, Giorgio Vanni, in maniera imprevedibile, ha diffuso nella serata di ieri la sua personale sigla dedicata a Dragonball Super. Il celebre cantante delle sigle dei cartoni animati, un Cristina D’Avena al maschile, non è la prima volta che si dedica ad operazioni del genere, come quando la scorsa estate pubblicò una sigla dedicata a Pokemon GO. Sopra all’articolo potete trovare il video che sta facendo tanto discutere i fan, fra chi già la adora, e chi invece denigra il lavoro del cantante.

maxresdefault

Nei giorni scorsi non si erano di certo calmate le polemiche derivanti dalla scelta di Mediaset di mandare in onda Dragonball Super con la originale sigla giapponese, scatenando la scintilla che ha acceso le discussioni tra coloro che negli anni scorsi hanno fatto tanto appello al lavoro più fedele possibile nelle trasmissioni degli anime, e chi invece, più legato all’infanzia, e meno rigido, chiedevo una nuova sigla, in piena coerenza con l’opera fatta sulle trasposizioni anni fa, regalandoci sigle indimenticabili.

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà a questa novità di Giorgio Vanni. Probabilmente rimarrà una semplice alternativa a quella che ormai pare essere la scelta definitiva, ma non dubitiamo certo che il “capitano” saprà proporre nei suoi concerti la canzone che già è diventata un cult!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020